Sagra dei Sapori Antichi a Carlentini

Sagra dei Sapori Antichi a Carlentini

 settembre 2025

 18:00

 Piazza Cavallotti - Carlentini (SR)

Condividi su
facebook
whatsapp

La Sagra dei Sapori Antichi "A Cuddurunata" si svolge a Carlentini e celebra i prodotti del territorio e le specialità tipiche locali.
In occasione della manifestazione viene allestito un percorso gastronomico dove gustare pane casareccio, olio, vino, focacce, tradizionali cudduruni, broccoli, angiti, patate e cipolle, sfingi, pasta fritta e tante altre specialità locali.
Vengono inoltre organizzate mostre, degustazioni, escursioni e visite guidate, spettacoli folkloristici, musicali e di intrattenimento.

Programma e date

Domenica 22 settembre 2024

09:00
Apertura dei chioschi enogastronomici e degli stand con prodotti artigianali.
Visite Guidate Gratuite a cura della Proloco Carlentini, con degustazione promozionale dei prodotti tipici della Sagra Dei Sapori Antichi Carlentinesi.

10:00 “MONDO BIMBI“Attività ricreative per bambini : Gonfiabili, Baby Dance, Giochi di Gruppo e Laboratori a cura di Clara e Francesca Animazione e Beauty Artist “Il trucca bimbi” con Francesca La Ferla.
GIOCHI E ATTIVITA’ a cura del Gruppo Scout Carlentini 1

10:30 A "Mostarda dl Ficurinia caura caura" (mostarda di fichidindia calda calda)

12:30 Tutti a tavola “Cavateddì co sugu di malali” e tutti i nostri prodotti d'eccellenza (Posti a sedere per consumazione In loco).

17:00
Riapertura dei chioschi enogastronomici e degli stand con prodotti artigianali.
Attività ricreative per bambini a cura di Clara e Francesca Animazione.

19:00 Santa Messa Solenne.

20:00
DJ Andrea Miceli
Musica Live con il duo Fabio e Valentina.

23:30 Saluti.


Potresti anche essere interessato a:

Fonti

 facebook

enjoysicilia.it non è in alcun modo responsabile per eventuali errori, omissioni o cambiamenti dovuti a fattori non prevedibili. Vi invitiamo fortemente a verificare eventuali variazioni dell'ultima ora visitando il sito ed i social media dell' organizzatore dell'evento i cui link sono indicati in calce.


enjoysicilia